Sport / Lecco città
Lunedì 24 Febbraio 2020
Ghislanzoni Gal,
profumo di promozione
Ginnastica. Doppio podio nella seconda giornata dei campionati nazionali di serie A2 femminile e B maschile. Le ragazze dopo il terzo posto a inizio mese stavolta chiudono seconde, i ragazzi bissano la vittoria dell’esordio
Ghislanzoni Gal grande protagonista nella seconda giornata dei campionati nazionali di Serie A2 femminile e B maschile di ginnastica artistica disputata al Palaprometeo di Ancona. Dopo gli ottimi risultati della prima prova, i lecchesi si confermano sul podio in entrambe le categorie, candidandosi seriamente per la promozione finale.
Bravissima le ragazze allenate da Elena Taschetti e Paride Piattoli, reduci dal terzo posto conquistato a inizio mese a Firenze e capaci questa volta di chiudere seconde, salendo in seconda posizione anche nella classifica generale.
Sorridono anche i ragazzi di Serie B guidati da Pietro Spreafico, vittoriosi nella prima prova e bravi a confermarsi in testa anche nella seconda, seppur a pari merito con la Pro Lissone. La Ghislanzoni Gal resta così in testa nella classifica generale.
Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 24 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA