Sport / Lecco città
Venerdì 19 Luglio 2013
Galli suda con i blucelesti
Per ora è ospite del Lecco
L’ex bluceleste si allena al Rigamonti-Ceppi perchè svincolato. «Se tornei volentieri? Certo, ma per ora è fuori discussione»
L’intero articolo sull’edizione de La Provincia di Lecco di venerdì 19 luglio
Si sta allenando con la squadra e il suo è un graditissimo ritorno anche se per ora è solo come gradito “ospite”.
Nell’accordo che ha fatto con Antonio Rusconi, almeno per ora, Nicolò Galli, classe 1991, ex centrocampista della Lega Pro del Lecco, non prevede la sua permanenza a Lecco.
«Sono qui per allenarmi, visto che sono svincolato – spiega il centrocampista di Cremnago –. Non so quanto mi fermerò perché sto cercando una squadra di Lega Pro. C’è solo qualche contatto per ora, nulla più. Ma essere qui mi fa enorme piacere, sia per la gente che per aver ritrovato Lele Ratti. Insomma, mi sento sempre a casa quando torno a Lecco».
Parlare di un possibile ritorno in bluceleste di Galli, che l’anno scorso era a Renate, squadra con la quale ha conquistato i playoff di Seconda Divisione, pur non giocando molto, è prematuro.
Il centrocampista brianzolo ha in mente di proseguire la carriera professionistica incominciata proprio in bluceleste. Ma è logico che non potrà attendere all’infinito: «Mi sono dato una scadenza: trovare squadra entro il 10 di agosto. Dopo di che si vedrà il da farsi. Se tornerei? Ma di sicuro. Non ci sarebbe nessun problema, ma per ora è fuori discussione».
Oggi intanto Leo Di Ceglie incontrerà la società per definire la sua posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA