Sport / Lecco città
Giovedì 27 Agosto 2015
Frattini, trattativa bloccata?
«Decideremo presto»
L’estremo difensore classe 96 avrebbe dovuto incontrare i dirigenti blucelesti in settimana - Cappelletti: «Ha avuto la febbre, gli parleremo domani»
Federico Frattini nel futuro della porta bluceleste? Nì. O, almeno, la trattativa per ora si è arenata. E, nonostante quanto possa dichiarare il Lecco, forse c’era anche da aspettarselo, visto che la società bluceleste lo aveva lasciato tornare a Como (società prima proprietaria del cartellino), senza dargli un’alternativa e gli aveva preferito Andrea Pellegrinelli, ora infortunatosi. Per cui era anche logico aspettarsi qualche problema su questo ritorno.
Ma il direttore sportivo Gigi Cappelletti smentisce che ci siano stati problemi. «Il ragazzo ha la febbre. Avrebbe dovuto venire martedì a parlare con noi mentre probabilmente verrà oggi. Gli parleremo e poi vedremo il da farsi. Altrimenti penseremo a qualcosa di diverso. I portieri, però, li abbiamo. Lazzarini (1995), Perelli e il giovane Corti (entrambi 1996) che stanno facendo molto bene in allenamento. L’argomento portiere per noi non è un assillo. Ma è certo che dovremo risolvere il problema».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 28 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA