França, lo Swarovski del Lecco

vuole brillare in campo

Mister De Paola ha definito un gioiello il suo bomber brasiliano, reduce da un infortunio - «L’ecografia è negativa, con il Seregno vorrei esserci»

Lecco

Carlo França ci sarà. Quantomeno sarà a disposizione. Poi sta a mister Luciano De Paola decidere cosa fare con il bomber bluceleste assente a Fiorenzuola per un risentimento al flessore della gamba sinistra.

Il centravanti paulista conforta i propri tifosi: «Ieri ho provato e il fastidio al flessore della gamba sinistra è quasi totalmente scomparso. Ci tenevo a esserci anche a Fiorenzuola, ma sentivo ancora un dolorino e siccome quella è una zona della muscolatura molto delicata, è stato meglio così. E grazie a Dio la partita è andata bene. Si è messa subito sul binario giusto, è girata nel modo più favorevole a noi e dunque…avanti così».

L’attaccante bluceleste non è ancora sicuro, però, che contro il Seregno ci possa essere: «Ho fatto l’ecografia di controllo ed è risultata negativa. Non c’è nulla. E ieri ho provato a fare qualcosa. Spero di essere a disposizione del mister. Deciderà lui se farmi giocare o meno. C’è molta sintonia tra di noi e il mister e vedremo cosa sarà meglio per il Lecco. Spero veramente di poter giocare, comunque».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 17 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA