Sport / Lecco città
Sabato 11 Aprile 2015
Forza Lecco devi vincere
Ciliverghe brutto cliente
Importantissimo match al Rigamonti-Ceppi (ore 15 con diretta web) per sperare. Cotroneo sente la gara: «Siamo ancora in corsa, dimostriamolo»
Sarà una domenica difficile per il Lecco che al Rigamonti-Ceppi (ore 15 con diretta web su laprovinciadilecco.it) affronta la rivelazione Ciliverghe. Le corde in casa bluceleste sono tese come quelle dei violini pronti per il concerto più importante. Potrebbe essere l’ultimo della stagione, in chiave promozione diretta, se oggi l’orchestra non suonerà all’unisono.
Da non trascurare, poi, il fatto che la partita sarà giocata contro uno degli avversari peggiori che potessero capitare in questo momento: il Ciliverghe Mazzano. Formazione che ha saputo ottenere nove vittorie e un pareggio nelle ultime dieci partite disputate: «Giochiamo in casa contro una buona squadra ma la classifica e il campionato dicono che noi dovremmo essere superiori. Ma tutto può succedere se non la prendiamo con la giusta mentalità. È una partita complicata, come tutte del resto, che andrà giocata con intelligenza».
Tra l’altro, al lungodegente Luca Baldo, si aggiunge, in mediana, l’assenza del giovane Simone Putignano, classe 1995, che andrà sostituito con un altro giovane oppure con Buonocunto arretrato a mezz’ala sinistra. Altro dubbio riguarda l’estremo difensore: il redivivo Frattini o Pellegrinelli che a Sesto ha sulle spalle la responsabilità almeno del secondo gol?
Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 12 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA