Sport / Lecco città
Venerdì 04 Settembre 2015
Finale e pass per Rio
per Martino Goretti
Dopo quella di Niccolò Mornati nel due senza assoluto, c’è la firma lecchese anche sulla qualificazione olimpica del quattro senza Pesi Leggeri del mandellese. Questa è la sentenza della sesta giornata di eliminatorie per l’Italia ai Mondiali Senior e Pesi Leggeri in Francia.
Sul lago di Aiguebelette, prestazione maiuscola nel quattro senza pielle per Alberto Di Seyssel (Armida), Livio La Padula (Fiamme Oro), Stefano Oppo (Forestale) e Martino Goretti (Fiamme Oro), impegnati in una semifinale che li vede opposti, tra gli altri, agli svizzeri campioni d’Europa in carica nonché medesimo equipaggio finalista a Londra 2012, e alla Gran Bretagna argento iridato 2014 ad Amsterdam e con a bordo Peter Chambers, vicecampione olimpico in carica nella specialità.
Dopo quella di Niccolò Mornati nel due senza assoluto, c’è la firma lecchese anche sulla qualificazione olimpica del quattro senza Pesi Leggeri del mandellese Martino Goretti. Questa è la sentenza della sesta giornata di eliminatorie per l’Italia ai Mondiali Senior e Pesi Leggeri in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA