Sport / Lecco città
Martedì 16 Aprile 2019
Film bluceleste
in regia c’è Pedrocchi
Calcio serie D. Il ventottenne milanese di scuola Milan è diventato da un paio di domeniche il migliore in campo. «Mi sento a mio agio, è un buon momento e mi sto rendendo conto di poter provare ad andare in serie C»
Parabole di uomini e blucelesti decisivi. Uno di questi è Jordan Pedrocchi che a Lecco era già conosciuto (da anni) per essere un valido e inseguitissimo avversario quando giocava nel Pontisola e che una volta arrivato su questa sponda del Lario si è subito imposto come il portatore di palla per eccellenza.
Il giocatore dal quale parte l’azione; a cui affidare la sfera quando viene recuperata.
Un inizio di stagione perfetto, una flessione per motivi fisici e poi il ritorno alla grande dalla primavera in avanti. Tanto che il 28enne milanese di scuola-Milan è diventato da un paio di domeniche, stabilmente il migliore in campo. E non solo, segna pure...
E Pedrocchi farebbe molto comodo al Lecco anche in serie C.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 16 aprile. Nello stesso numero un’altra pagina sulle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA