Sport / Lecco città
Giovedì 07 Novembre 2013
Ferrara senza giri di parole
«Pronto a comprare il Lecco»
L’imprenditore milanese conferma l’intenzione di rivelare per intero la società - «Attendo solo che Invernizzi e la Cento Bluceleste chiariscano la loro posizione»
Ampio servizio sull’edizione di giovedì 7 novembre de La Provincia di Lecco
«Sono pronto a rilevare il cento per cento della Calcio Lecco». Parola di Salvatore Ferrara titolare della GdG Global Service, società di Milano che propone servizi in outsourcing per le imprese (pulizie, servizi di magazzinaggio, portierato…).
L’imprenditore milanese, però, precisa «Le trattative sono ferme da parte mia a quello che tutti sanno: ho parlato con gli Invernizzi e mi sono confrontato con la Cento Bluceleste. Sto aspettando che mi chiamino per definire e andare avanti con la trattativa. Sto aspettando loro».
Cosa dovrebbe ricevere Ferrara da Invernizzi e dalla Cento Bluceleste? L’imprenditore spiega: «Io ho chiesto semplicemente quel che ogni buon amministratore chiede: i conti, la situazione societaria, per poterci mettere dentro la testa. Non mi è stato negato nulla, sono stati tutti disponibilissimi, ma la vecchia diatriba del famoso contratto tra gli Invernizzi e la Cento Bluceleste deve essere chiarita. Di altri problemi io non ne ho».
«Sono pronto a fare quel che c’è da fare, ovvero a portare avanti la situazione, la stagione, da subito».
Ma quanto questo imprenditore potrà attendere i chiarimenti? Ferrara non sembra aver fretta: «Date non ne ho chieste. Sono disponibile, ripeto. Nel momento in cui sono pronti, verrò con i miei consulenti, in primis Cosimo Savoia grande esperto del mondo del calcio, e inizieremo a muoverci. Ogni giorno può essere quello buono, ma mi piacerebbe interloquire con i soggetti interessati a 360 gradi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA