Fascendini è del Lecco
Il portiere ex Sondrio
va a caccia del rilancio
Classe ’96 è stato chiamato da mister Bertolini. «Ero fermo da mesi, non vedo l’ora di rimettermi in gioco. Ho trovato un gruppo che si sacrifica ed è buon segno»
Da ieri c’è un nuovo acquisto al Lecco. Si tratta di Marco Fascendini, classe 1996, portiere, già con i blucelesti da settimana scorsa ma ancora non tesserato. Oggi è a tutti gli effetti un rinforzo che va ad aggiungersi a Salvatori nella difesa dei pali della porta bluceleste.
Fascendini ha giocato due anni da titolare con mister Bertolini al Sondrio, tra Eccellenza e serie D. Poi quest’anno incomprensioni tra lui e la dirigenza tecnica della squadra valtellinese avevano portato Marco Fascendini a lasciare la squadra.
«Quando mi ha chiamato mister Bertolini, me ne sono subito andato anche perché ero fermo da mesi – ammette il portiere originario di Piantedo –. L’inattività si è fatta sentire, ma spero, e farò tutto il possibile, di recuperare la condizione nel più breve tempo possibile. Ho trovato un gruppo che si sacrifica ed è buon segno».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 22 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA