Sport / Lecco città
Lunedì 20 Luglio 2015
Fantastica Fumagalli, è bronzo
Ora sarà azzurra agli Europei
Terzo posto per brianzola nell’italiano cross country. Per i colori lecchesi argento di Valsecchi e podio per Simone Colombo
Assegnati sul percorso veneto “Respira la Vita”, i titoli italiani Fci della specialità olimpica del cross country per quanto concerne la mountain bike.Per i colori lecchesi argento per Matteo Valsecchi e medaglia di bronzo per Mara Fumagalli e Simone Colombo.
Siamo a Volpago del Montello, in provincia di Treviso, in un fine settimana di grande caldo. Sabato appuntamento con le categorie agonistiche dove si mette in evidenza la brianzola Mara Fumagalli. La biker di Garbagnate Monastero, portacolori della Ktm Protek Dama, conquista una brillante medaglia di bronzo tra le donne Èlite (gara vinta da Eva Lechner davanti a Serena Calvetti), con la lecchese che di seguito festeggia la prova della sua compagna di squadra Corinne Casati giunta ottava tra le Junior.
Una giornata tutta dedicata alle categorie amatoriali. Al termine della giornata, il dt Hubert Pallhuber ha diramato la lista degli atleti che difenderanno i colori della nazionale azzurra agli Europei Xc che si correranno nel prossimo fine settimana sempre in terra veneta. E nell’elenco c’è anche il nome della Fumagalli.
Ampio servizio con tutti i risultati su La Provincia di Lecco di martedì 21 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA