Fall e il ritorno al gol

nel momento giusto

Calcio serie D. Quel pallone dello 0-2 in fondo alla rete pesa una cifra nell’economia bluceleste del campionato. «Corna su rimessa laterale ha servito il “Puma” Dragoni e lui è stato bravissimo a darmela in profondità»

Lecco

Ahmet Fall è tornato al gol in un momento se non decisivo, sicuramente cruciale per il campionato.

Vincere a Verano Brianza contro la Folgore Caratese è stato uno dei possibili punti di svolta. Una vittoria difficile, sudata, complicata. I biancoblù possono recriminare su qualche occasione avuta nel finale e, soprattutto, sugli errori difensivi commessi nel primo tempo, che hanno determinato il risultato. Ma era la loro “partita della vita”. E l’hanno persa.

Che fosse una gara importante i blucelesti l’avevano capito già da molto tempo: «Il mio gol è scaturito da una rimessa laterale di Corna che ha servito il “Puma” Dragoni - racconta Fall - È stata una mossa vincente. Lui ha girato subito la palla in profondità e io ho superato il difensore in velocità. “Il Puma” è stato bravissimo a vedere quella giocata».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 12 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA