Sport / Lecco città
Venerdì 11 Dicembre 2015
Espinal ha detto addio al Lecco
Giocherà ora con il Pontisola
È durata nemmeno tre mesi l’avventura del centrocampista domenicano in bluceleste. Intanto il portiere Lazzarini è recuperato: «Sto meglio e noi dobbiamo riprenderci a testa alta»
Vinicio Espinal non è più un giocatore del Lecco. È stato ceduto al Pontisola nel primo pomeriggio di ieri. Si interrompe così un amore praticamente mai sbocciato tra il giocatore e il bluceleste. Il centrocampista dominicano classe 1982, d’altronde, aveva giocato poco e soprattutto, pur mettendosi a disposizione, non aveva convinto. Arrivato il 20 settembre scorso in riva al Lago su consiglio del suo grande amico José Joelson, dopo due mesi e mezzo ha fatto le valigie destinazione stadio Legler di Ponte San Pietro.
Se il Lecco ha perso un centrocampista, ha nel frattempo recuperato un importante tassello difensivo: il portiere Cristian Lazzarini che si è definitivamente rimesso dai problemi alla spalla destra che rischiavano di dover far correre ai ripari la società, visto che i portieri di riserva non sono ancora al suo livello.
Lazzarini, classe 1995, residente ad Ardesio, in provincia di Bergamo, vicino a Clusone, in Val Seriana, delle sue parti porta in dote la voglia di combattere. Ecco come ha superato l’infortunio: «Sto riprendendo e facendo esercizi di fisioterapia da un grande massaggiatore, Piero di Brescia conosciuto su suggerimento del mister, che mi ha rimesso davvero in sesto. Il Lecco. Dovrà riprendersi a testa alta».
L’intero servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 12 dicembre
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA