Sport / Valsassina
Sabato 31 Luglio 2021
Emmausso, valigie in mano
Verso l’Ancona-Matelica
Intanto il Lecco ha annunciato il rinnovo della partnership medica con Polimed Santa Caterina di Introbio.
Michele Emmausso è pronto a fare le valigie. A cercarlo sembrano essere in parecchi. Sfiorita l’ipotesi Monopoli, ecco farsi avanti l’Ancona-Matelica che vorrebbe tra i suoi l’ex Vibonese e bluceleste. Ma tra il dire e il fare… c’è di mezzo l’ingaggio.
Ingaggio che sembra essere croce e delizia del Lecco per quanto riguarda Simone Iocolano. Il presidente sta pensando di fare uno sforzo per trattenerlo e garantirlo. Ma le sirene, ovvero le squadre che vorrebbero acquistarne i servizi, sono sempre più. Basta che paghino cartellino e ingaggio, appunto. Cosa difficile ed è per questo che Iocolano “rischia” di rimanere a Lecco per la gioia sicuramente di tutti i tifosi.
Intanto il Lecco ieri ha annunciato il rinnovo della partnership con Polimed Santa Caterina di Introbio che è official medical partner anche per la stagione 2021/22 dei blucelesti. «Polimed Santa Caterina - scrive la società bluceleste - è una realtà valsassinese che dal 2016 offre un servizio per gli sportivi, ma non solo. Oltre alle visite mediche sportive, ecografie osteo-articolari e un reparto di fisioterapia all’avanguardia nel campo delle terapie fisiche; si avvale di una rete completa di professionisti che lo rendono un poliambulatorio in grado di fornire un servizio completo al cittadino».
E la dottoressa Chiara Airoldi, responsabile Polimed e sanitario della squadra bluceleste aggiunge: «Siamo molto soddisfatti di poter continuare la partnership con la Calcio Lecco, che è una delle eccellenze sportive del territorio».
Mentre il dg Angelo Maiolo conclude: «Siamo felici di poterci affidare anche quest’anno alla professionalità e alla competenza della dottoressa Airoldi e della sua équipe. In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, non è mai mancato il suo aiuto e siamo contenti di usufruire di servizi all’avanguardia anche per questa stagione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA