Sport / Lecco città
Giovedì 25 Aprile 2019
Elia conquista la B,
Arrigoni punta la A
Calciatori lecchesi. Fine stagione da protagonisti per i “pedatori” di casa nostra sparsi nelle squadre della Penisola. Salvatore promosso con la Juve Stabia, Andrea vede addirittura la massima serie e Barlocco leader col Piacenza
Meglio non poteva iniziare l’avventura dell’attaccante di Chiuso, Salvatore Elia nel calcio che conta, vale a dire nella Juve Stabia di serie C neopromossa in B. E molto bene anche Arrigoni in serie B.
Ma iniziamo dalla terza serie del calcio italiano. Grazie al successo dei campani (2-1) sulla Vibonese di Jacopo Scaccabarozzi (di Olginate), le vespe di Salvatore hanno potuto festeggiare nientemeno che la promozione in serie B.
Davvero un esordio col botto quello di Elia, la scorsa stagione alla Primavera dell’Atalanta. Il ragazzo, da esordiente in serie C, nelle occasioni in cui è stato impiegato da mister Fabio Caserta, ha sempre dimostrato il suo indiscusso valore.
Tutti i dettagli sui calciatori professionisti lecchesi, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 25 aprile. Nello stesso numero anche lo Scudetto vinto dalle due brianzole della Juventus femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA