Sport / Valsassina
Domenica 21 Agosto 2016
È un Lecco piacevole
La conferma da Busto
Tre gol e buone giocate
Ok la seconda amichevole contro il Busto 81. A segno vanno Parravicini, Romano e il giovane Cioffi. Riva si dimostra ancora il leader ma bravi anche i giovani
Calcio D |
Seconda partita e secondo “clean sheet” per il Lecco che, per dirla all’inglese, ha mantenuto la sua rete inviolata anche ieri a Busto Arsizio. Dopo le buone impressioni regalate giovedì dall’amichevole con il Cortenova, i blucelesti si sono confermati nel più impegnativo test col Busto 81, formazione neopromossa che vuole fare bene nel suo campionato di Eccellenza.
Anche ieri la squadra, schierata da mister Stefano Cuoghi con un offensivo 3-5-2, ha tenuto bene il campo, limitando al minimo i pericoli per la propria porta e cercando di giocare la palla.
Conferme sono arrivati da Riccardo Riva, che nei 70’ giocati non ha perso mezza palla, e da un po’ tutti i blucelesti. A cominciare da Federico Di Giovanni, esterno destra che Cuoghi ha piazzato anche stavolta sulla corsia di sinistra, e da Filippo Cioffi, giovanissimo classe ’98 che è entrato nella ripresa sulla destra e ha segnato il (bel) gol che ha fissato il risultato sul 3 a 0.
I gol del 3-0 blucelesti sono arrivati nel primo tempo da Parravicini al 2’ e Romano al 35’. Nella ripresa terzo gol di Cioffi al 22’.
Cronaca della partita su La Provincia di Lecco in edicola lunedì 22 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA