Due ritorni al Lecco

Parravicini e Malvestiti

Mister Bertolini sta cercando di allestire un gruppo che possa lottare per la salvezza - «Restiamo realisti: l’obiettivo è essere più competitivi»

Lecco

Allenamento ritardato (dalle 14.30 alle 15,15) per attendere i tanti ragazzi del Lecco che escono da scuola. Ma, soprattutto, allenamento con due graditi ritorni: quello di Nicolas Parravicini e quello di Mattia Malvestiti che si sono regolarmente allenati con il gruppo.

In verità ancora non si sa se Parravicini resterà a Lecco. Ieri mister Bertolini ha fatto il punto della situazione: «Il discorso burocratico è giusto che lo gestisca il curatore, ma se Parravicini c’è e si allena lo considero uno dei disponibili e mi fa piacere che sia arrivato. È normale che abbia richieste perché è giovane e bravo. E quando hai richieste, magari ti spaventi e cerchi di andare via quando sei in una squadra nella situazione precaria del Lecco. Credo sia dovuto a questo la sua scarsa convinzione, ma già il fatto che c’è e si allena, può servire a fargli cambiare opinione».

L’articolo completo sul La Provincia di Lecco di domani, 14 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA