Sport / Lecco città
Sabato 18 Maggio 2019
Due acuti blucelesti
per lo Scudetto
Calcio serie D. Subito una vittoria nel girone a tre della Poule. Il Lecco subisce un gol poi reagisce e si merita il successo con i gol di Segato e Capogna
Buona la prima nel girone a tre della Poule Scudetto. Lecco batte Arzignano 2 a 1 con i gol di Segato su rigore e Capogna di testa.
L’Arzignano che non ti aspetti scende in campo al Rigamonti-Ceppi e nei primi venti di gioco mette alla frusta i padroni di casa. Poi esce il Lecco, ma i vicentini restano in partita fino agli ultimi minuti.
I blucelesti meritano di vincere in virtù della loro voglia di presentarsi al derby con due risultati su tre, ma questa volta è chiaro che un mese e mezzo di distanza dalla vittoria del campionato, abbia pesato sull’ingresso in campo, molle, della squadra. Alla fine il Lecco ha dovuto prendere uno “schiaffo” per reagire. Per fortuna questa squadra ha gli attributi e lo dimostra sempre. Ora si può sognare solo in un approccio alla gara migliore, mercoledì a Como. Per il resto, il Lecco non è ancora andato in vacanza.
Tutti i dettagli e altre foto negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla Poule Scudetto della serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 19 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA