Sport / Lecco città
Sabato 30 Luglio 2016
Di Stanislao al Lecco?
La smentita societaria
«Sono soltanto falsità»
Su Facebook il comunicato che esclude a priori il coinvolgimento dell’imprenditore in casa bluceleste. Forse presentata una nuova fidejussione in Lega Pro
L’amministratore unico della Calcio Lecco Sandro Meregalli tace. Ma per lui parlano, ancora una volta, i messaggi-comunicati stampa postati su Facebook.
L’importante è che smentisce le preoccupanti notizie rese l’altro giorno da Vittorio Galigani, esimio ex direttore di tante importanti società ed editorialista di Tuttolegapro.com.
Era stato lui ad ammettere che dietro al Lecco ci sarebbero personaggi discutibili, come l’imprenditore Paolo Di Stanislao. E anche altri, quali quelli che avrebbero portato il Savona al fallimento. Ma almeno su questo, Meregalli, anzi la Calcio Lecco, ci consola.
Il comunicato societario
«La Calcio Lecco 1912 Srl – scrive in un comunicato la società - denuncia la totale falsità della notizia, diffusa da più organi di stampa, relativa a un possibile coinvolgimento del Sig. Paolo Di Stanislao con la scrivente società, sia per quanto concerne un suo ingresso nei quadri dirigenziali per la s.s. 2016/2017 sia per aver avvicinato in nome e per conto della Calcio Lecco il presidente federale Carlo Tavecchio in tema di ripescaggio della società bluceleste nella Lega Italiana Calcio Professionistico».
Mentre sembra vero, ma di conferme dalla Calcio Lecco non se ne possono avere, avendo scelto Meregalli la strada del silenzio stampa, che qualcuno, Meregalli stesso forse, abbia presentato una nuova fidejussione.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 31 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA