Sport / Lecco città
Giovedì 17 Maggio 2018
Di Nunno e Tacchinardi
L’incontro domani a mezzogiorno
Il presidente, suo figlio Gino e l’allenatore si vedranno per decidere il futuro della guida tecnica - Il mister: «Devo capire se ci sia la volontà di continuare il rapporto o se loro intendano percorrere altre strade»
Mezzogiorno di fuoco. Domani alle 12, a Cormano, nella ditta di Paolo Leonardo Di Nunno, il presidente bluceleste, suo figlio Gino, che lo aiuta nella gestione del club, e il tecnico Alessio Tacchinardi si confronteranno ad armi spianate.
Alessio Tacchinardi da parte sua ammette soltanto: «Mi è stato chiesto di presentarmi da solo all’incontro. Mi ha telefonato il figlio del presidente, Gino, per invitarmi all’incontro per cui mi presenterò regolarmente a mezzogiorno. Da solo, come richiestomi. Evidentemente il “pres” non vuole intermediari. Io devo solo capire se ci sia una minima volontà di portarmi avanti oppure se la società intende percorrere altre strade… Domani si deciderà sicuramente la questione. Io ho la buona volontà di andare avanti cercando di portare a casa le mie richieste. Anche Di Nunno dirà le sue condizioni e valuteremo se ci possa essere un punto d’incontro».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 18 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA