Sport / Circondario
Giovedì 19 Dicembre 2019
Di Nunno “junior” ha le idee chiare
«Presto nuovi rinforzi al Lecco»
Cristian Paolo, 18 anni, ha parlato già da presidente anche se l’ufficializzazione della carica non c’è ancora - Il dg Maiolo: «Il padre ha deciso di assumere un ruolo più defilato, sarà l’amministratore delegato»
Cristian Paolo Di Nunno, 18 anni, è il nuovo presidente del Calcio Lecco 1912. Il più giovane di sempre per la gloriosa società bluceleste.
Come avevamo anticipato nel breve racconto della festa degli auguri natalizi tenutasi alle Torrette di Pescate l’altro giorno, a un certo punto il direttore Angelo Maiolo aveva introdotto Cristian Paolo Di Nunno come nuovo presidente del Calcio Lecco 1912.
Il che aveva colto un po’ tutti di sorpresa. Lo stesso, giovanissimo, presidente aveva poi arringato la squadra, gli invitati e le “maschere” dello stadio invitate per l’occasione: «Per me è un grande onore e una grande responsabilità diventare presidente di questa società. Farò di tutto per far risalire al Lecco la classifica e a gennaio faremo di sicuro qualcosa per migliorare ulteriormente la squadra».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 20 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA