Sport / Lecco città
Martedì 26 Luglio 2016
Depositata l’iscrizione
Il Lecco attende il ritorno in Lega Pro
Questa sera l’amministratore unico Meregalli e Comi hanno consegnato in dirittura tutta la documentazione - Domani il primo vaglio dall’organo di Firenze, poi la Covisoc
Da oggi alle 19 è cominciato il count-down. Il conto alla rovescia che stabilirà se il Lecco dovrà far perfezionare la domanda di iscrizione presentata alla Lega Pro in via Jacopo da Diacceto a Firenze questa sera.
Il primo passo ufficiale, però, è stato fatto anche se il Lecco ha dovuto attendere la fila dei depositari delle domande di iscrizioni ben oltre il termine delle 19 (bastava essersi “accreditati” prima di questo termine, niente paura).
Alle 18,15 i rappresentanti della società bluceleste non erano ancora riusciti a entrare in segreteria per consegnare la mole di documenti.
Missione compiuta, dunque, ed ora, entro il 4 agosto, si attende la Covisoc che darà il suo parere pressoché definitivo (al quale ci si potrà però appellare). Già oggi, però, la Lega si riunirà alle 14,30 per fare un primo esame “cartolare” al quale seguirà la consegna degli incartamenti alla Commissione di vigilanza sulle società professionistiche, la Covisoc appunto.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 27 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA