Sport / Circondario
Sabato 14 Luglio 2018
Decise le amichevoli
il Lecco scalpita
Calcio. Debutto sabato 28 luglio a Carenno in “famiglia” quindi il 31 contro una selezione della Valle San Martino. Il 5 agosto test col neopromosso Villa Valle, il 9 con la Varesina e il 13 con l’Inveruno poi Vimercatese e Caronnese
Scalda i motori il Lecco, per la partenza della stagione e, con largo anticipo, dà “i numeri”, anzi le date del ritiro e delle amichevoli estive.
È stato reso noto che il 21 luglio, sabato, prenderà il via il programma estivo della stagione 2018/19 targata Lecco. Sabato 21 dunque, spazio alle visite mediche al centro medico sportivo del dottor Carlo Ferracini, in corso Bergamo. Poi domenica 22 la presentazione ufficiale della squadra in piazza Garibaldi a Lecco verso le 21.
Debutto sabato 28 luglio a Carenno in “famiglia” quindi il 31 contro una selezione della Valle San Martino. Il 5 agosto test col neopromosso Villa Valle, il 9 con la Varesina e il 13 con l’Inveruno poi Vimercatese e Caronnese.
Tutti i dettagli e il programma completo, con date, luoghi e orari delle partite, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 14 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA