Sport / Lecco città
Martedì 26 Febbraio 2019
D’Anna e Lisai,
punta e trapano blucelesti
Calcio serie D. L’attaccante pugliese sale a quota dieci reti in campionato, il sardo fa l’assist per il primo poi segna. Le note liete di giornata sono anche altre e si chiamano Alborghetti (contenuto Diallo) e Poletto (autoritario)
E’ un Lecco che – virtualmente – stacca il biglietto per la serie C, quello che torna dalla soleggiata (anche in senso metaforico) Sarzana.
Il “più 13” acquisito per il pareggio della Sanremese, sembra ormai mettere al sicuro i blucelesti modello rullo compressore, da improbabili tracolli finali. E non solo: ci sono le note positive, come quelle del pacchetto-esterni che non solo può contare sui “soliti” D’Anna e Lisai, ma anche su un Napoli ispirato e presente – per i 25’ in campo al “Luperi” - e premiato con un pregevole 6,5 in pagella. Due cross perfetti per la testa di Capogna e tanta verve sulla fascia, anche se a risultato – in parte – acquisito. Sorprese liete anche dalle prestazioni di Poletto e Alborghetti.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 26 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA