Sport / Lecco città
Lunedì 16 Marzo 2015
Dalla Regionale di Pusiano
Vittoria “rosa” della Guzzi
Aurora Arieti e Benedetta Zucchi a segno con il 4 senza misto. D’Argento Elisa Arcaia (Canottieri) - Sul podio anche Pescate
Esordio alla grande del canottaggio lecchese nella prima gara regionale della stagione organizzata dalla Fic Lombardia sulle acque del nuovo Centro Remiero Lago di Pusiano. Canottieri Moto Guzzi, Lecco e Pescate a podio, sul lago brianzolo in un confronto allargato ad altre regioni italiane ed al Ticino.
A vigilare da riva sulle regate della Moto Guzzi, il presidente Livio Micheli e l’inossidabile olimpionico mandellese Giuseppe Moioli. Grande vittoria del quattro senza ragazze misto Moto Guzzi/Esperia Torino sulla Moltrasio, la Varese e la Gavirate. Le mandellesi Aurora Arieti e Benedetta Zucchi hanno remato di punta con le torinesi Annalisa Guerra e Diletta Zanin, tenendo sempre la testa della gara.
I colori blucelesti della Canottieri Lecco si specchiano nella medaglia d’argento di Elisa Arcara nel singolo senior e nella medaglia di bronzo del doppio ragazzi (Alessandro Brambilla, Ivan Dalboni). Quarto il singolo ragazzi (Alessandro Brambilla).
Tutti i risultati su La Provincia di Lecco di martedì 17 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA