Sport / Lecco città
Sabato 09 Settembre 2017
«Dalla Champions al Lecco
Questa squadra vale»
Serie D girone B. Janos Szekely e la sua scelta di vita: «Non mi interessa dove e a che livello, mi interessa vincere». Il nuovo appello col Crema si avvicina. «Abbiamo elementi validi e i giovani sono all’altezza»
Crema nel mirino. Ma con molta preoccupazione. Tanto che venerdì mister Alessio Delpiano ha annunciato un silenzio stampa che dà la misura dell’ansia che sta attorno a questa partita. Intanto continuano ad arrivare giocatori il che porta a 27 i componenti della rosa. Tanti che siano, bisognerà vedere quanti resteranno e quanti saranno realmente utili.
Janos Szekely si allena da due giorni con il Lecco, ma è già convinto che, nonostante le recenti sconfitte in Coppa e campionato, il Lecco sia ancora una squadra che punta decisamente al successo. Non si è fatto certo intimorire dall’atmosfera un po’ cupa scesa sull’ambiente dopo Folgore e Pro Patria: «Questo è un gruppo completo, siamo tanti, e siamo buoni. È davvero una buona squadra quella che sto cominciando a conoscere e secondo me può vincere il campionato».
Intanto sabato si torna a parlare di campionato. Nel girone A, l’Olginatese anticipa e gioca in trasferta contro l’Arconatese. I bianconeri ritrovano pedine preziose.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D ma anche all’avvio degli altri campionati, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 9 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA