Sport / Lecco città
Venerdì 02 Dicembre 2016
Dai Picco torna a macinare set
A Boltiere per il nuovo riscatto
Le biancorosse affronteranno le giovani della Foppapedretti. Il coach Borgnolo è certo: «Dovremo andare in campo sereni e più determinati»
Altra trasferta per le biancorosse della Picco Lecco. Dopo la brutta sconfitta incassata a Fiorenzuola, sul campo della Pavidea, il coach Luca Borgnolo, ha richiamato molto all’attenzione le proprie ragazze. Il suo commento a fine gara, è stato chiaro «Abbiamo affrontato il match con lo spirito sbagliato, e siamo stati anche un po’ altezzosi».
Questo sette giorni. L’attualità parla che la Picco Lecco, sarà impegnata, nell’ottava giornata di andata del campionato di serie B2 femminile di pallavolo, nuovamente in trasferta.
Si gioca sabato alle 19 a Boltiere (Bg) nella difficile sfida contro la Foppapedretti sestetto che si presenta come la squadra giovanile di serie A.
«Le bergamasche - spiega Borgnolo- sono molto giovani e promettenti con qualche elemento nel giro delle nazionali giovanili. Fisicamente ben dotate hanno un’ottima battuta che ha messo in difficoltà tutti fin’ora. Da parte nostra sarà necessario presentarsi determinati e sereni lasciandoci alle spalle la brutta sconfitta di sabato scorso».
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 3 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA