Sport
Giovedì 22 Marzo 2018
Dacci dentro Picco
ne mancano solo sei
Volley serie B2. Sabato sera l’Acciaitubi capolista solitaria ospiterà la Delta Gorgonzola che naviga nei bassifondi. L’Elevationshop Olginate giocherà invece in trasferta contro la seconda Ostiano e potrebbe fare un doppio favore
Le due regine della pallavolo lecchese si preparano a vivere un altro fine settimana fondamentale per la loro corsa nel girone B del campionato di serie B2.
L’Acciaitubi Lecco è prima in classifica con tre pubnti di vantaggio su Ostiano. L’obiettivo Picco è chiaro: fare tutto il possibile per arrivare in fondo prima, sola, e spiccare così il volo diretto in serie B1. Sarebbe un risultato storico per il nostro territorio.
Sabato sera si disputeranno gli incontri validi per la 21a giornata. La Picco giocherà in casa dalle 21 contro la Delta Engineering Gorgonzola, 11a con 22 punti. L’Elevationshop Olginate invece, questa volta se la vedrà in trasferta, nientemeno che sul difficile campo dell’Ostiano, in provincia di Cremona, a partire dalle 20.45. Dovesse riuscire nell’impresa di vincere, la squadra di coach Tirelli farebbe un doppio favore: uno a se stessa e l’altro alla Picco.
Tutti i dettagli negli ampi servizi dedicati alla serie B2 ma anche alla situazione in serie C e D, su ”La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 22 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA