«Cuore bluceleste
ora la città ci sostenga»
Calcio serie D. Il presidente Di Nunno esce allo scoperto e chiede appoggio ai tifosi dopo la bella prova a Sondrio. «Ho investito tanto, sul campo e sulla squadra, qualche risultato già si vede ma adesso serve l’aiuto di tutti»
Il presidente Paolo Di Nunno si inchina alla città di Lecco e chiede, per l’ennesima volta, un aiuto. Ma lo fa con grande umiltà e riconoscendo a Lecco la sua storia, le sue tradizioni sportive, la sua “grandezza”.
Dopo la positiva prova di domenica a Sondrio, sogna un “risveglio bluceleste” di tutta la città: «Io sono pronto a spendere ancora per portare questa squadra e questa città non solo in Lega Pro ma anche in serie B. Sono a chiedere alla gente di Lecco una mano: vorrei vedere lo stadio pieno, lo dico oramai da un anno e mezzo e ancora non ho avuto questa soddisfazione».
«Vorrei avere l’appoggio di qualche imprenditore. Non chiedo più di un pezzo di pane che, però, sarebbe significativo per me, perché vorrebbe dire che non sono solo».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 28 agosto. Un servizio anche sul passaggio del turno di Coppa dell’Olginatese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA