Sport / Morbegno e bassa valle
Mercoledì 15 Gennaio 2014
Csi Morbegno vincente
al Gran Premio Lombardia
Gli atleti della Bassa Valle tra i migliori in tutte le categorie
«Ottimo avvio: siamo una bella squadra e lo dimostreremo»
Csi Morbegno corsaro al Gran Premio Lombardia assoluto di cross, ovvero il campionato regionale Fidal societario di corsa campestre per le categorie allievi, junior, promesse e senior andato in scena sui prati di Paderno Dugnano domenica.
Buona partenza
Nella prima prova, organizzata dall’Euro Atletica 2002 e il sodalizio della Città del Bitto è partito con il vento in poppa.
ll Csi Morbegno ha saputo mettersi in evidenza in tutte le categorie assolute vincendo così la prima prova del “Gran Premio Lombardia” nel maschile davanti a Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana e Atletica Monza e conquistando il secondo posto nel femminile alle spalle del Pbm Bovisio Masciago ma davanti al Friesan Team.
«Il 2014 è iniziato ottimamente - si è lasciato scappare il presidente del Gs Csi Morbegno Ivc Rovagnati Autotorino Giovanni Ruffoni - ringrazio gli atleti che hanno già gareggiato al Campaccio e a Paderno Dugnano, ma sarà soprattutto ad Albate che dovremo mettere in campo tutte le nostre forze. Sono fiducioso, siamo una grande squadra e lo dimostreremo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA