Sport / Lecco città
Giovedì 25 Gennaio 2018
Cristofoli scalpita:
«Tanta voglia di un gol»
L’attaccante si è infortunato e ha chiesto di rientrare in anticipo ma i medici lo hanno fermato - «Il desiderio è quello di fare il bene del Lecco: siamo tutti con il mister, abbiamo bisogno di una vittoria»
Uno stiramento all’adduttore della gamba destra. Così Fabio Cristofoli, dopo il contrasto in Lecco-Dro grazie al quale Caraffa stava andando a fare il secondo gol, si è fermato.
E il massiccio centravanti bluceleste ne avrà ancora per tutta questa settimana. Ma non è da lui restare in panchina. Lui, nel bene e nel male, è sempre protagonista e vuole risollevare sé stesso e il Lecco. Non ce la farà domenica contro la Virtus Bergamo, ma è pronto a suonare la carica per la gara successiva.
Intanto racconta: «Contro il Dro, in quell’occasione lanciata per Caraffa, ho sentito tirare dietro. E poi la sera ho sentito male. La risonanza ha evidenziato un’elongazione, uno stiramento. Ho fatto le cure, fino a ieri, anche le Tecar, e mi sono fatto vedere da degli specialisti di primo livello, oltre al nostro bravissimo staff medico. Da martedì prossimo ricomincerò a correre, ma per domenica mi hanno detto di non farlo, perché sono a rischio di strappo». Cristofoli aveva chiesto di poter scendere in campo: «È vero. L’ho chiesto ma la risposta è stata negativa, almeno per ora. Anche se mi girano le scatole perché la squadra avrebbe bisogno di me, anzi di tutti».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 26 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA