Sport / Lecco città
Lunedì 19 Settembre 2016
Coppa Italia di serie D
Il Lecco sfiderà il Darfo
Si giocherà mercoledì 28 settembre al Rigamonti-Ceppi (ore 15) in gara secca
Lecco-Darfo deciderà, il prossimo 28 settembre al Rigamonti-Ceppi alle 15, il passaggio ai sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie D edizione 2016-2017. Derby, invece, infuocato tra Folgore Caratese e Seregno e tra la Bustese e la Pro Patria, come pure per Grumellese-Virtus Bergamo. Il Ciliverghe, sempre del girone B della serie D se la vedrà invece contro l’Union Arzignano in trasferta. Sarà a Valdagno invece la gara tra Altovicentino e una delle prossime avversarie del Lecco, il Levico Terme. La gara 27 non ha ancora, invece, due protagoniste perché si attendono gli esiti del reclamo alla Corte di Giustizia Federale dalla Società Olympia Agnonese.
Si conosce già chi ci potrà essere sul cammino del Lecco nei sedicesimi, in caso di vittoria dei trentaduesimi contro il Darfo: avversari saranno la Bustese o la Pro Patria.
Tutti gli scontri saranno a eliminazione diretta, per cui con i rigori in caso di parità al 90°, almeno fino alle semifinali che saranno sia di andata che di ritorno. Vincerà chi avrà più punti; in caso di parità quella che avrà segnato il maggior numero di reti (con computo doppio per i gol segnati in trasferta). In caso di ulteriore parità, rigori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA