Sport / Circondario
Martedì 22 Ottobre 2019
Conti e il Milan
alla ricerca dello smalto
Calciatori professionisti. Il difensore non riesce a incidere nell’incontro pareggiato col Lecce, il mercato in fermento. Locatelli dopo i lampi in azzurro rimane a riposo col Sassuolo contro l’Inter. Pirola ai Mondiali con la Nazionale U17
Torna titolare causa la squalifica di Calabria, ma non riesce a incidere in Milan-Lecce 2-2, il difensore di Galbiate originario della Bonacina, Andrea Conti. Una prestazione negativa, e non solo per il rigore contro procurato. Il ragazzo è parso insicuro, quasi spaesato. Sfumata l’opzione Parma (è arrivato Darmian), Andrea sembra essere appetito da alcune formazioni di medio livello, e mai come stavolta la scelta deve essere ponderata.
E’ rimasto invece in panchina, forse un po’ inaspettatamente, il centrocampista di Galbiate, Manuel Locatelli nella sconfitta interna (3-4) rimediata dal Sassuolo nel match contro l’Inter. Dopo le due splendide gare con la maglia della nazionale Under 21, era lecito attendersi un suo impiego.
Spazio anche alla nazionale italiana Under 17 impegnata dal 26 ottobre al 17 novembre ai campionati mondiali in Brasile. Tra i protagonisti in maglia azzurra anche il difensore di Casatenovo, in forza alla Primavera dell’Inter, Lorenzo Pirola.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio dedicato ai calciatori professionisti del nostro territorio, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 23 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA