Sport / Lecco città
Domenica 16 Dicembre 2012
Comitato Regionale Figc
Grassini vice presidente
Marco Grassini è stato nominato vice presidente del Comitato regionale lombardo della Federcalcio. Galbiatese di Sala al Barro, Grassini è stato per ben 25 anni un dirigente della Galbiatese. Fino al 2009 quando, dopo essere già stato per sei anni ispettore amministrativo della Lega Nazionale Dilettanti, è stato eletto come consigliere regionale in lista con Felice Belloli. Ora, dopo essersi ricandidato ed essere stato rieletto, ecco che Grassini è diventato il primo lecchese alla vice presidenza del calcio lombardo.
Galbiatese di Sala al Barro, Grassini è stato per ben 25 anni un dirigente della Galbiatese. Fino al 2009 quando, dopo essere già stato per sei anni ispettore amministrativo della Lega Nazionale Dilettanti, è stato eletto come consigliere regionale in lista con Felice Belloli. Ora, dopo essersi ricandidato ed essere stato rieletto, ecco che Grassini è diventato il primo lecchese alla vice presidenza del calcio lombardo.
«Francamente non me l'aspettavo - dice l'ex funzionario di banca oggi in pensione - e sono lusingato per la stima e la fiducia che il presidente Belloli ha riposto nei miei confronti. Con questa mia nomina, penso che abbia voluto premiare l'impegno di tutto il nostro gruppo passato, di cui io ero uno dei reduci. Forse Belloli ha voluto anche premiare il fatto che, avendo più tempo libero rispetto ad altri, sono stato quello che nell'ultimo quadriennio aveva dedicato più tempo al comitato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA