Sport / Circondario
Sabato 08 Agosto 2015
Colpaccio del Fast Team
Andrà alla mitica Sei Giorni
La squadra calolziese sarà formata da Fabio Mauri, Carlo Gilardi e Diego Redaelli
Fantastico! Il Fast Team di Calolziocorte sarà infatti al via della Sei Giorni Internazionale di motociclismo Enduro.La squadra guidata dal Lorenzo Lorenzelli e Riccardo Valsecchi è una delle sette squadre italiane ammesse all’Olimpiade dell’enduro in programma dal 7 al 12 settembre in Slovacchia a Kosice.Un grande risultato per un piccolo team che ha delle grandi aspirazioni quello di portare i suoi tre piloti al traguardo della più importante gara di enduro,la Six Day.
Fanno parte della formazione lecchese l’esperto pilota di Cesana Brianza, e già protagonista alla Dakar Fabio Mauri, a cui ovviamente vanno aggiunte anche tre presenze proprio alla Sei Giorni e per il pilota della Yamaha questo sarà il suo personale poker all’Olimpiade del fuoristrada. Al seguito ci sarà come secondo pilota l’oggionese Carlo Gilardi che stagione dopo stagione sta diventando sempre più competitivo e in questo 2015, il pilota della Beta, è salito ancora di più nel ranking nazionale della specialità.
Il terzo componente del Fast Team sarà anche il più giovane Diego Redaelli che corre con la Ktm 125. Il pilota di Nibionno è al via della più importante manifestazione enduristica e la Sei Giorni in Slovacchia formerà sia nella guida che nel carattere il giovane lecchese.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 9 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA