Sport / Lecco città
Sabato 12 Novembre 2016
Ciclisti in passerella
per la grande festa
del Comitato di Lecco
Sala “Ticozzi” gremitissima per le premiazioni. Appluasi per Silvia Valsecchi campionessa d’Europa. Memorial Cattaneo al direttore sportivo Antonio Usuelli. Bonacina si ricandida presidente al Comitato di Lecco della Federciclismo
Grande festa per il ciclismo lecchese con l’ormai ritrovo di fine stagione organizzato dalla Federciclismo di Lecco del presidente Alessandro Bonacina. Ospite d’onore la ciclista masnaghese Silvia Valsecchi con il ds Antonio Usuelli premiato con il memorial “Cattaneo” per un Comitato di Lecco in continua crescita. I tesserati sono infatti passati dai 1385 dello scorso anno agli attuali 1436. Tanti i giovanissimi, grazie ad una politica oculata, ma anche tanti gli amatori in più.
Torniamo alla festa di premiazione. Tanta gente in sala Ticozzi di Lecco e molti applausi per la ciclista professionista Silvia Valsecchi premiata come vincitrice dell’Europeo in pista di inseguimento a squadre. Applausi anche al direttore sportivo Antonio Usuelli a cui è andato il memorial “Emilio Cattaneo” per il suo impegno nel settore giovanile.
E alla fine il presidente Alessandro Bonacina ha annunciato la sua ricandidatura al Comitato di Lecco della Federciclismo.
Tutti i premiati su La Provincia di Lecco in edicola domenica 13 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA