Sport / Lecco città
Sabato 25 Ottobre 2014
Ciclismo, la passerella
del Challenger Master
A Maggianico atto finale del memorial Gilardoni. Una serata di festa con la regia del Federciclismo. Al Bike Team Mandello il trofeo per le società. Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 26 ottobre
Festa di chiusura per la quarta edizione del Challenger Master Lecco di ciclismo, Memorial Renzo Gilardoni. L’appuntamento era all’oratorio di Maggianico di Lecco, venerdì sera, con l’ultimo atto di una stagione fantastica per quanto concerne il circuito amatoriale indetto dalla Fci di Lecco.
Un circuito proposta grazie alla collaborazione di otto società che hanno proposto una prova del circuito.
Presenti, oltre all’intero direttivo della Fci di Lecco con il presidente Alessandro Bonacina, anche il figlio Massimo del compianto ciclista mandellese Renzo Gilardoni.
Serata di festa
Spazio alle premiazioni. Premiati i campioni provinciali: Gabriele Milani, Claudio Tornaghi, Oreste Alegi, Massimo Redaelli, Renato Villa, Ugo Tacchini, Luciano Birolini, Francesco Mascheri, Roberto De Marcellis e Tania Manzoni.
A livello di società il successo è andato al Bt Mandello. Premiati aSimone Crotti (Gs Perego) e Francesco Mascheri (Mollificio Colombo) primi nelle due graduatorie della classifica a tempo e quella a punti.
Servizio e classifiche su La Provincia di Lecco di domenica 26 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA