Sport / Oggiono e Brianza
Venerdì 12 Settembre 2014
Ciclismo, Oggiono svela
il “suo” Piccolo Lombardia
Presentata la kermesse per Under 23 in programma il 4 ottobre - Ospiti d’onore Chiappucci e la Guarischi con la regia del Velo Club - Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 13 settembre
Claudio Chiappucci e Barbara Guarischi ospiti d’eccezione alla presentazione del “Piccolo Giro di Lombardia” di ciclismo.
Tanto pubblico presente l’altra sera ad Oggiono, in piazza Manzoni, alla presentazione dell’86^ edizione della gara ciclistica internazionale su strada per Under 23, allestita, da cinque anni, dal sodalizio del Velo Club Oggiono.
Una serata gradevole, nella quale i presenti, hanno potuto ascoltare i commenti di grandi campioni del pedale (grande entusiasmo per la ciclista di Pescate), ma anche per gli interventi delle varie autorità.
Dal primo cittadino di Oggiono, Roberto Ferrari , ad Alessandro Bonacina presidente della Fci di Lecco e a Michele Gamba vice presidente della Fci, a Daniele Fumagalli presidente del Vc Oggiono.
L’appuntamento è per il 4 ottobre. Si parte alle 11.50 da Viale Vittoria. Il via ufficiale alle 12. Tracciato di 166,5 km, con il Gpm del Ghisallo posto a 50 km dalla conclusione. Nel finale il passaggio a Colle Brianza (593 mt), con lo strappetto finale a Marconaga di Ello (430 mt) a sei km dalla fine. Servizio su La Provincia di Lecco di sabato 13 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA