Sport / Lecco città
Martedì 10 Ottobre 2017
Ci vuole un Messias
per ridare spirito al Lecco
Dopo il deludente pari di Lumezzane il presidente conferma Delpiano ma tutto lascia credere l’opposto. Alla finestra Boldini, Modica e ancora De Paola intanto si riaprono strategie di mercato e si punta a un brasiliano
Dal pomeriggio di domenica, dopo il pareggio di Lumezzane, su “casa bluceleste”, ha tuonato, piovuto, grandinato, ma, per ora, non è successo nulla. Tanto che ieri pomeriggio - in attesa dell’ufficializzazione dell’anticipo a sabato del prossimo match - l’ufficio stampa del Calcio Lecco ha smentito un’indiscrezione. Ovvero che Delpiano fosse stato esonerato. Cosa che, evidentemente, non era successa. Altrimenti, si spera, lo stesso ufficio stampa l’avrebbe comunicato.
La cosa sorprendente, ma che in questo ambiente non sarebbe una notizia clamorosa, è che lo stesso De Paola starebbe ripensando alla proposta di Di Nunno, chiedendo precise garanzie per gennaio, per la riapertura del calcio mercato.
Più probabile, dunque, che arrivino Modica, Boldini o chissà chi altro, rispetto a De Paola.
La vera “bomba” potrebbe essere l’arrivo di Junior Messias della Pro Vercelli. L’attaccante brasiliano classe 1991 di Belo Horizonte sarebbe nel mirino del presidente.
Intanto, nel girone A, l’altra squadra di casa nostra in crisi, l’Olginatese, per ora continua con mister Arioli. In campo però servirà una rivoluzione.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 10 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA