Chinellato e Scaccabarozzi

vicini ai saluti

Calcio serie C. In attesa dei colpi di mercato che per ora si fanno ancora attendere, imminenti le prossime partenze. Anche Magonara e Nivokazi potrebbero presto essere ceduti, in bilico Bastrini, Bacci e forse pure Migliorini

Lecco

Non si muove foglia ma qualche certezza c’è: Jacopo Scaccabarozzi e Matteo Chinellato stanno solo aspettando di sapere dove finiranno e quando potranno lasciare Lecco.

La parentesi bluceleste per loro sembra essere terminata qui. Anche dopo l’amichevole di domenica scorsa sono stati tenuti a parte, ma non per motivi fisici bensì per scelta tecnica.

Chinellato, lo ripetiamo ogni giorno, ha richieste e dovrebbe andare a breve. Mentre Scaccabarozzi è altrettanto quotato ma si è parlato solamente della Giana Erminio come possibile nuova sponda.

Tutti i dettagli e gli ultimi movimenti del mercato bluceleste, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 7 gennaio. Protagonista della rubrica “Amarcord” è Stefano Perin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA