«Che rabbia, eravamo

sulla strada giusta»

Basket serie B. Blucelesti vicini al pubblico grazie al contatto streaming e coach Eliantonio racconta la sua. «Avevamo preso il “lungo” Lenti e assieme a tutti gli altre avrebbe potuto farci definitivamente svoltare»

Lecco

Il Basket Lecco che entra nelle case dei tifosi, grazie allo streaming. Per raccontare questi giorni di inattività e di una stagione - che davvero poteva diventare magnifica -interrotta troppo presto.

E’ il servizio messo a disposizione dalla società del presidente Antonio Tallarita. Così grazie alle interviste dell’ufficio stampa bluceleste ecco che, ad esempio, coach Ricky Eliantonio può raccontarsi e raccontare... «Questi giorni a casa? Erano più pesanti i primi. Il mio tempo libero? Mi guardo qualche serie su Netfix, e mi piacciono soprattutto i film di fantascienza. Una serie che vi consiglio “unabomber”...».

Dopo le premesse e i collegamenti in video-diretta con i colleghi-amici, le prime “confessioni” sulla stagione “stroncata”: «Peccato che sia successo questo disastro. Noi avevamo preso un giocatore (il “lungo” Giovanni Lenti, ndr) che avrebbe davvero potuto farci svoltare».

Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio della pagina speciale dedicata al basket su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 15 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA