Sport / Oggiono e Brianza
Sabato 24 Ottobre 2015
“Challenger Master”
Una riuscita festa
A Sirone atto finale della kermesse lecchese. Al Peli Bike di Introbio il trofeo quale prima società. In passerella anche tutti i neo campioni provinciali
Ultimo atto della quinta edizione del Challenger Master di Lecco memorial Renzo Gilardoni. Venerdì sera, nel salone dell’Oratorio di Sirone, si è tenuta infatti la festa conclusiva del circuito ciclistico amatoriale della Fci di Lecco. Nove prove disputate con una media di partecipanti attorno alle 110 adesioni.
«Siamo molto soddisfatti delle gare allestite - ha detto in apertura Alessandro Bonacina presidente della Federazione di Lecco, e per questo ringraziamo le varie società organizzatrici, gli sponsor, il mio consiglio direttivo, ed anche l’ottima adesioni dei ciclisti. E’ stata un’altra stagione importante, interessante ed affascinante».
Passerella sul palco
Ospiti della serata Giantonio Crisafulli responsabile regionale Amatori Fci Lombardia e Matteo Canali sindaco di Sirone.
Sul palco, in primis, sono saliti i ciclisti che hanno conquistato il titolo di campione provinciale della Fci di Lecco. Poi tutti i premiati a cominciare dal Peli Bike Introbio come prima società ai singoli da podio .
Su La Provincia di Lecco in edicola domenica 25 ottobre l’elenco di tutti i premiati
© RIPRODUZIONE RISERVATA