Sport / Lecco città
Martedì 11 Giugno 2013
Cesana sul futuro del Lecco
«Comunque vada ci iscriviamo»
«Oggi come oggi potremmo comunque iscriverci». Parola di Paolo Cesana, amministratore unico bluceleste della Calcio Lecco che conferma come l'iscrizione al campionato di serie D sia cosa ormai certa. «Novità di rilievo non ne possiamo ancora dare, sul futuro societario, è tutto ancora in divenire. Però non siamo così conciati da temere di non iscriverci».
Ma è arrivata anche una dichiarazione che porta un po' di serenità nell'ambiente: «Oggi come oggi potremmo comunque iscriverci». Parola di Paolo Cesana, amministratore unico bluceleste. Che prosegue: «Novità di rilievo non ne possiamo ancora dare, sul futuro societario, è tutto ancora in divenire. Però non siamo così conciati da temere di non iscriverci. Però una volta iscritti bisogna anche andare avanti, allestire una buona squadra. Direi che sull'iscrizione da perfezionare entro l'11 luglio, non ci dovrebbero essere assolutamente problemi: è stato detto anche dal presidente della Cento Bluceleste Antonio Rusconi. Per tutto il resto vedremo. Per ora non ho nessuna notizia ufficiale da comunicare».
Nei prossimi giorni, insomma, qualcosa si farà. Forse già oggi o domani. Un “già”, che suona stonato, visto che è mesi che Antonio Rusconi insegue imprenditori e possibili soci. Il criterio della “lecchesità” non sembra avergli reso più facile il compito, anzi. Non ci sono certo code fuori dalla sede di via don Pozzi per rilevare la società. Ma la situazione sarebbe vicina allo sbloccarsi.
L'intera intervista sull'edizione di martedì 11 giugno de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA