C’è il derby brianzolo
La spunta il Barzago

Reti: Polini (B) 9’pt, Brambilla (B) 46’pt; K.Hoxhara (A) 47’st.

OLGIATE AURORA: Conti, Del Sonno, Lomboni, Qannari, Okou, Gilardi, Malegori (Niang 7’st), Bottaro, N’Dri (Mazzoleni 4’st, Brivio 29’st), El Marjany, Pepè (K.Hoxhara 22’st). All. Brigli.

BARZAGO: Ratti, Trotta, A.Riva, R.Fumagalli, Polini, Negri, Redaelli (C.Riva 13’st), Farina (Beretta 28’st), Brusadelli (Zinni 20’st), Brambilla (Colombo 20’st), Manzoni (L.Fumagalli 9’st). All. Zanellato.

arbitro: El Azri di Lecco.

Vittoria del Barzago ai danni dell’Olgiate Aurora, nel girone triangolare B di Coppa Lombardia lecchese.

Subito in vantaggio gli ospiti con una punizione di Polini, che quasi dalla metà campo ha visto Conti fuori dai pali ed è riuscito a scavalcarlo in modo preciso.

Nel recupero del primo tempo buona giocata dei tre attaccanti del Barzago, che hanno battuto rapidamente una rimessa laterale costruendo una bella azione capitalizzata da Brambilla, cogliendo impreparata la difesa avversaria.

Nella ripresa meglio l’Aurora, che si è spinta in attacco ma senza trovare in tempo il gol per tornare in partita, ha accorciato le distanze Kledi Hoxhara in pieno recupero, quando ormai era troppo tardi.

Nel finale vicino al 3-1 il Barzago con un palo di Cesare Riva a tempo scaduto.

Il Barzago raggiunge quota 4 punti in classifica, agganciando il Foppenico che però ha disputato una partita in meno. L’Olgiate Aurora rimane a tre punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA