Sport / Lecco città
Mercoledì 04 Settembre 2013
C’è la Coppa: Lecco e i giovani
A Carate, Butti fa il turn over
Mercoledì sera (calcio d’inizio alle 20) si recupera la partita sospesa per il nubifragio. Intanto, a centrocampo si ripropone con forza e autorevolezza Manuel Romeo
Servizio approfondito su La Provincia di Lecco di mercoledì 4 settembre
Si gioca oggi alle 20 a Carate Brianza contro la Folgore Caratese il primo turno di Coppa Italia sospeso all’11° del secondo tempo per un nubifragio lo scorso 25 agosto.
Linea verde
Una gara a eliminazione diretta (con tanto di rigori in caso di parità). Ma in campo non andrà la squadra che tanto bene ha fatto, pur pareggiando, contro l’Olginatese. Mister Giuseppe Butti non si sbottona, ma è probabile che oggi sarà schierata una formazione imbottita di giovani: dal portiere De Toni ai difensori Malvestiti e Giardini, dal centrocampista Ripamonti all’esterno d’attacco Rigamonti. Probabile l’utilizzo di Di Ceglie e/o Aldegani perché squalificati domenica scorsa. Entrambi potranno ritornare in campo domenica per la trasferta di campionato a Darfo Boario.
In caso di vittoria il Lecco dovrà affrontare in trasferta La Castellana, mentro l’Olginatese che è già qualificata giocherà in casa del Mapello Bonate. Gli incontri sono in programma mercoledì 11 settembre.
LECCO (3-5-2): De Toni; Malvestiti, Gritti, Bergamini; Aldeghi, Ripamonti, Di Ceglie, Aldegani, Vaglio; Cardinio, Rigamonti. In panchina: Ghislanzoni, Redaelli, Mauri,Giardini, Castagna, M. Galli, , Locatelli, Romano. All. Giuseppe Butti. n
© RIPRODUZIONE RISERVATA