Sport / Lecco città
Lunedì 26 Giugno 2017
Cavalli e Luoni
nell’ossatura del Lecco
Calciomercato. Mirino puntato sul centrocampista ex bluceleste ora al Como e sul difensore centrale ex Varese. Altri due esperti alla corte di Delpiano, che attende dal dg Riboldi innesti giovani a cominciare da un portiere
Gabriele Cavalli e Francesco Luoni nel mirino. Un centrocampista ex Lecco (ma attualmente al Como) e un difensore centrale ex Varese (ma anche Como).
Due esperti, rispettivamente classe 1982 e classe 1988, che potrebbero andare ad aggiungersi agli altri “Old” Fabio Cristofoli, Gioele Mureno, Davide Castagna, Erminio Bignotti. Finora l’ossatura è costituita solamente da esperti. In attesa che il direttore sportivo Erminio Gizzarelli trovi la quadra sui giovani, che, tra l’altro, sono il suo pane quotidiano, visto che ha fatto il talent scout per anni.
Il direttore generale del Lecco, Emanuele Riboldi, a una settimana esatta dall’inizio ufficiale del suo lavoro, è comunque soddisfatto.
A partire anche dall’accordo trovato con il Sala al Barro per la gestione del settore giovanile: «L’accordo c’è: da parte nostra è stato firmato e poi girato al responsabile del Sala al Barro Roberto Morganti perché lo firmi il suo presidente. Così 180 ragazzi diverranno tesserati della Calcio Lecco e noi daremo mandato di gestione alle persone che mandavano avanti il Sala al Barro».
Tutti i dettagli sul calciomercato bluceleste e sul destino degli eroi della salvezza, nella pagina speciale su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 26 giugno. Nella stessa edizione, il tabellone completo del calciomercato dilettanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA