Sport / Lecco città
Mercoledì 21 Maggio 2014
Castagna scherza su Facebook
Capogna torna a Roma in attesa
Il presidente del Calio Lecco Stefano Galati lancia messaggi rassicuranti, ma resta ancora l’incertezza tra i calciatori e si attendono novità
I segnali sul Calcio Lecco nonostante le dichiarazioni accomodanti del presidente Stefano Galati non sono confortanti. Ancora non si sa nulla sulle convocazioni dei giocatori, mentre si attendono nelle prossime ore novità sul fronte del settore giovanile. E, intanto, il capitano Davide Castagna su Facebook, tra il serio e il faceto, scrive: “Comprate la bari.... Ma anca ul lech!!!!!”, a testimonianza che tra i giocatori serpeggia un certo scetticismo.
D’altronde manca una decina di giorni alla scadenza che lo stesso Galati si è dato per pagare la settima rata degli stipendi ma, soprattutto, manca un centinaio di migliaia di euro per “fare le cose per bene” come ha chiesto mister Rocco Cotroneo e diversi giocatori, prima di accettare la riconferma. Centomila euro circa sono i soldi che servono per pagare le pendenze dello scorso anno, quelle di due stagioni or sono e poter poi mettere, dunque, fieno in cascina per la prossima.
E, intanto, Riccardo Capogna, bomber bluceleste, torna a Roma. «Mi è scaduto il contratto d’affitto e prima di rinnovarlo senza avere certezze, ho deciso di tornare a Roma prima di decidere. Oggi prenderò i soldi della settima rata. Poi rientrerò nella capitale. Ho parlato ieri con il presidente che è stato chiarissimo con me e mi ha fatto un’offerta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA