Sport
Domenica 14 Maggio 2017
CasateseRogoredo qualificata
Ora finale col Bozner per la D
Calcio Eccellenza. In vantaggio con un gol di Consolazio, i ragazzi di Vianello vengono ripresi solo in extremis e il pareggio li promuove, all’ultimo atto
«Il sogno continua!» gridava ieri lo speaker del centro sportivo di Rogoredo. Un centro sportivo che ha faticato a ospitare i 400 appassionati che hanno seguito la finale playoff del girone B di Eccellenza, che ha promosso la CasateseRogoredo al terzo e decisivo turno.
Nelle prossime due domeniche, con match di andata e ritorno, i biancorossi di mister Alessio Vianello sfideranno il Bozner, la “Bolzanese” per dirla all’italiana, seconda classificata dell’Eccellenza del Trentino Alto-Adige. Match di andata domenica prossima a Rogoredo e ritorno la domenica successiva, 28 maggio, a Bolzano. Chi la spunterà, volerà in Serie D.
Sabato intanto la CasateseRogoredo ha eliminato con merito il Villa d’Almè Valbrembana. Ai lecchesi bastava pareggiare per superare il turno, e pareggio è stato, per 1 a 1.
Tutti i dettagli di CasateseRogoredo-Villa d’Almè Valbrembana e la presentazione di playoff e playout delle squadre lecchesi ancora in corsa, nella pagina speciale su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 14 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA