Sport / Merate e Casatese
Lunedì 14 Novembre 2016
Casateserogoredo, è rinascita
Quattro gol con il terzo posto
La squadra di mister Vianello è stata dirompente a Cisano. Il diesse Riva: «Bravi, ma ora dobbiamo dare continuità ai nostri risultati»
Con il poker di gol calato sul campo della Cisanese, la CasateseRogoredo è letteralmente esplosa, alzando finalmente la voce nella lotta al vertice del girone B di Eccellenza. I biancorossi di mister Alessio Vianello sono del resto balzati al 3° posto della classifica, a soli tre punti dalla capolista Crema e a una sola lunghezza dal Caprino e da quella Brianza Cernusco Merate che domenica giocherà proprio a Casatenovo un derby tutto da seguire.
«Finalmente- commenta il diesse casatese, Andrea Riva - a Cisano abbiamo fatto una gara importante. Abbiamo rischiato poco, creato tanto, concluso bene. Peccato per il rigore sbagliato e per quello subito alla fine. Non sono dettagli, perché il fatto di prendere gol tutte le domeniche diventa un piccolo problema. Perché siamo una squadra che macina tanto gioco ma qualche leggerezza la facciamo. E su questo dobbiamo migliorare».
Come la CasateseRogoredo, esulta anche la Luciano Manara che, battendo la Trevigliese, non è più da sola all’ultimo posto della classifica. Così così la Brianza, fermata sul pari interno dal Brugherio. Male il NibionnOggiono, che non ha saputo battere il Sondrio nonostante un’ora in superiorità numerica, con 25’ addirittura in undici contro nove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA