Sport / Lecco città
Martedì 29 Aprile 2014
Cardinio e l’orgoglio del gruppo
«Dimostrato il nostro valore»
L’attaccante bluceleste commenta la vittoria a Inveruno e il difficile momento - «Siamo rimasti uniti in una situazione delicata, l’obiettivo è superare i 50 punti»
Fabio Cardinio è soddisfatto. Insieme ai compagni ha costruito una partita quasi perfetta a Inveruno dando così una risposta a tutti quelli che pensavano che la squadra si sarebbe accontentata della salvezza.
Certo, i play-off sono irraggiungibili matematicamente, ma dopo Mapello (a salvezza conquistata), la squadra non si è mai fermata. «La partita di domenica è stata bellissima – commenta l’attaccante bluceleste - Merito nostro, dello staff e dei tifosi che ci stanno sempre vicini. Non è stata solamente una reazione alle vicissitudini. Nel senso che abbiamo sempre dimostrato di esserci e di essere presenti in ogni momento del torneo. Abbiamo fatto una grande partita nella quale abbiamo voluto far vedere il nostro valore. Credo che segnare al 48’ del secondo tempo in 10 contro 11 voglia dire essere presenti. E domenica contro il Gozzano vogliamo la vittoria lo stesso anche se non servirà per i play-off. Finire con più di 50 punti sarebbe un bel traguardo».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 30 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA