Sport / Lecco città
Venerdì 22 Agosto 2014
Cardinio è già in forma
«Ora tocca al Ciserano»
Il bomber è reduce da una tripletta al «Facchetti» - «Le amichevoli sono servite per l’affiatamento Domani in palio il primo obiettivo stagionale»
Due gol di sinistro: uno in diagonale e l’altro sotto porta, praticamente un tap-in. Poi la grande elevazione di testa e la terza rete.
Il triangolare “Giacinto Facchetti” di Ponte Lambro per Fabio Cardinio è stata la prima, piccola, soddisfazione della stagione. L’attaccante della brianza oggionese è apparso già in buono stato di forma, pronto per affrontare il Ciserano, domani, nella prima gara che vale qualcosa, anzi tanto: la qualificazione alla fase a gironi della Coppa Italia.
Cardinio minimizza anche il premio ricevuto quale miglior giocatore del torneo di Pontelambro: «Quello che mi interessava era mettere minuti nelle mie gambe e ci sono riuscito. Però, certamente, segnare una tripletta è sempre una grande soddisfazione. L’altro giorno sono arrivate anche delle buone conferme da parte di altri giocatori, senza dire i nomi. E speriamo che domenica in Coppa vada tutto bene. Sarà una gara secca, per cui tutto può succedere, ma noi siamo molto fiduciosi e determinati».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 23 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA